пятница, 1 июля 2016 г.

Le superfici HI-MACS® per outdoor

Le superfici HI-MACS® per outdoor
Le superfici HI-MACS® per outdoor

Le superfici HI-MACS® per outdoor

è presente nella maggior parte degli elementi dell’elegante zona esterna, dall’arredamento al rivestimento della piscina fino a parte del pavimento.


Karl Dreer, proprietario e costruttore di questo giardino da sogno, aveva le idee molto chiare quando ha scelto HI-MACS® per questo progetto così personale. Il Sig. Dreer, esperto nell’uso di materiali di alta tecnologia, è il proprietario dell’impresa edile Dreer GmbH, famosa per l’esclusività del suo interior design. In questo senso, l’esperienza positiva del Sig. Dreer con HI-MACS® e i suoi eccellenti risultati lo hanno ulteriormente spinto ad utilizzare questo materiale in uno dei suoi beni più preziosi, la propria casa.


“L’assenza di giunture visibili, che garantisce il massimo livello di igiene, l’aspetto elegante, la durabilità e la robustezza di HI-MACS® sono stati fattori decisivi nella scelta del materiale. Inoltre, la facile manutenzione e la resistenza ai raggi del sole, all’acqua e alle intemperie – anche nei periodi di forti gelate – erano qualità essenziali di cui avevamo bisogno per l’arredamento esterno”, spiega Karl Dreer.


Un gioiello all’aria aperta


Un lungo tavolo (3900x1000x720 mm) dall’aspetto futurista, caratterizzato da forme fluttuanti, è uno degli elementi che attira subito gli sguardi in questo straordinario giardino. La facilità di lavorazione della pietra acrilica è risultata ideale per la realizzazione di questo mobile progettato su misura, caratterizzato da forme sinuose collegate tra loro in modo perfettamente uniforme. Si è così ottenuto un pezzo unico che unisce design e funzionalità: il risultato non sarebbe stato lo stesso con altri materiali convenzionali come la pietra e il legno.


“La struttura del tavolo è di metallo con fibre intrecciate, che permette di rinforzare la tensione del tavolo su diverse direzioni. Grazie alla sua flessibilità, il pezzo è perfettamente livellato, nonostante la spettacolare lunghezza. Gli elementi sono stati assemblati sulla struttura di metallo, fissati, incollati e puliti. Le sedute quadrate e di stile conferiscono un tocco di unicità a questo gioiello all’aria aperta nel quale si fondono l’artigianato classico e il design più innovativo”, aggiungono gli esperti della Karl Dreer GmbH – Klopfer Surfaces.


Le sedute quadrate, il divano e il tavolino annesso, nonché le superfici delle comode sdraio situate alle estremità della piscina, sono state realizzate nella tonalità HI-MACS® Alpine White. Anche l’interno della casa comunica con l’esterno attraverso il pavimento bianco e immacolato in pietra acrilica che circonda la piscina.


Original article and pictures take http://www.archiproducts.com/it/notizie/40379/le-superfici-hi-macs-per-outdoor.html site


Комментариев нет:

Отправить комментарий